Adrienne Pickering attrice australiana, è nata il 22 febbraio 1981 nelle zone rurali del Queensland, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Ha iniziato il suo percorso accademico all’Università del Queensland, conseguendo una laurea in psicologia e teatro. Successivamente, ha ampliato la sua formazione teatrale presso la Queensland University of Technology, conseguendo un Bachelor of Fine Arts in recitazione nel 2003.
La sua carriera artistica ha visto una serie di ruoli notevoli, tra cui l’interpretazione di Elly Tate nel dramma HeadLand nel 2005. Ha anche assunto il ruolo ricorrente della detective Christine Taylor nella soap opera commissionata dalla BBC, Out of the Blue. In Home and Away, è stata presente come Natalie Franklin, la madre di Nicole, interpretata da Tessa James.
Nel 2010, Pickering ha brillato nel thriller drammatico australiano The Reef. A partire dallo stesso anno, ha interpretato Melissa “Missy” Partridge nel dramma della ABC, Rake. Nel 2014, è apparsa nella serie Neighbours nel ruolo di Erin Rogers.
La sua carriera poliedrica e le sue competenze artistiche hanno consolidato la sua posizione come talentuosa attrice australiana, che continua a ottenere riconoscimenti e apprezzamenti nel mondo dello spettacolo.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.