Adam Brody attore e produttore cinematografico statunitense, è nato in California il 15 dicembre 1979 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
L’attore ha due fratelli minori, gemelli, di nome Sean e Matt.
L’attore è noto soprattutto per aver interpretato Seth Cohen in The O.C.. L’attore dopo essersi diplomato alla Scripps Ranch High School di San Diego, va a Los Angeles dove inizia a frequentare corsi di recitazione e ingaggia un personal manager per iniziare una carriera d’attore.
Diverse sono le pellicole televisive e cinematografiche alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come per citarne alcune: Lovelace, Some Girl(s), Benvenuti nella giungla (Welcome to the Jungle), L’amore in valigia (Baggage Claim), Life Partners, Growing Up and Other Lies, La guerra dei sessi – Think Like a Man Too (Think Like a Man Too), SWOP: I sesso dipendenti (Sleeping with Other People), Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio (Yoga Hosers), CHiPs, Isabelle – L’ultima evocazione (Isabelle), Shazam!, Finché morte non ci separi (Ready or Not), Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood (Jay and Silent Bob Reboot), Una donna promettente (Promising Young Woman) e diverse altre.
Oltre alla carriera d’attore, Adam si dedica anche alla musica. Infatti suona la batteria nella band Big Japan con l’attore Bret Harrison. Durante il suo tempo libero scrive canzoni e co-scrive con Denny Bilson, padre di Rachel Bilson, e Paul DeMeo una miniserie comica per Wildstorm Comics chiamata Red Menace.
Nella vita privata è sposato dal 2014 con Leighton Meester e la coppia è genitore di Arlo Day Brody nato il 4 agosto 2015. Nell’aprile 2020 la coppia fa sapere di essere in attesa del secondogenito.
Al momento non vi è un profilo oficial Instagram dell’attore.