Simone Virdis cavaliere del trono over di Uomini e Donne, giunto all’interno del parterre maschile per cercare l’amore, è nato il 17 aprile 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli grigi.
Simone vive a Tredate in provincia di Varese. Simone si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte al trono over di Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano condotto da Maria De Filippi.
Diversi i tatuaggi che Simone ha sul suo corpo, tra cui la scritta Thomas Martin, dedicata a suo figlio. Infatti nella vita privata risulta essere single, ma è papà di un bambino. Simone è un imprenditore ed è proprietario di discoclub nella sua città, inoltre nel tempo libero ama praticare crossfit e motocross.
Simone non è un volto nuovo della tv: infatti ha preso parte alla trasmissione televisiva “Temptation Island Vip 2019“.
Simone prende parte al parterre maschile per cercare l’amore, senza nascondere che in passato ha sofferto molto, come dichiarato alle pagine del Magazine Uomini e Donne.
“Ho paura di soffrire come è accaduto in passato e devo acquisire fiducia in una persona proprio perché ho tutte le intenzioni di trovare una donna con cui costruire qualcosa di duraturo, a cui dedicarmi al cento per cento. La decisione di condividere la propria vita con un’altra persona è una decisione forte. Per questo, essendo una la vita, voglio scegliere di trascorrerla (o quantomeno di provare a farlo) con una persona che mi dia la sensazione di potermi riaprire un’altra volta e di poter rivivere l’amore con tutto me stesso”.
Potete seguire Simone sul suo profilo Instagram @virdissimone.