Erik Pregnolato cavaliere del trono over di Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è giunto all’interno della trasmissione per cercare l’amore.
Erik ha trentasei anni, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capigliatura pelata. Nella vita privata è un deejay, inoltre ha una società di noleggio auto con conducente insieme a degni amici.
Da tempo Eik è single e non ha figli.
Ha preso parte al parterre maschile di Uomini e Donne per trovare l’amore e in una recente intervista al magazine Uomini e Donne, ha rivelato qual’è il suo prototipo di donna:
“Per me tutto parte dall’aspetto fisico, perché delle peculiarità fisiche che mi piacciono e che mi spronano a volerla conoscere una donna le deve avere. L’impatto estetico è la prima cosa. Per quanto riguarda il carattere, vorrei una donna entusiasta e piena di carica positiva, una donna che sappia farmi sentire importante”.
Erik sul suo corpo ha innumerevoli tatuaggi e tiene molto al suo fisico. Potete seguire Erik suo suo profilo Instagram ufficiale @eriksteflerpregnolato.