Antonella Elia svela il dietro le quinte di Pechino Express: “dormivamo comodi in albergo”

241

Antonella Elia è senza freni all’interno della casa del reality show Grande Fratello Vip 4, dove vi ha preso parte come concorrente.

Nel corso di una chiacchierata con gli altri inquilini, Antonella Elia ha rivelato alcuni retroscena della trasmissione televisiva Pechino Express, dove vi prese parte. Tutto ciò che il viaggio dei concorrenti viene narrato all’interno della trasmissione Pechino Express, non rispecchia il percorso veritiero che loro affrontano.

“Ma no figurati. La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”,

avrebbe detto la Elia parlando con il concorrente Paolo Ciavarro.

Antonella avrebbe quindi svelato che durante gli spostamenti tra un paese e l’altro, i partecipanti al programma dormirebbero in hotel, godendo dei comfort di cui sono privati per esigenze di gioco durante la registrazione delle puntate.

Regole di gioco Pechino Express

Pechino Express è un programma televisivo che consiste in una gara tra dieci coppie di conoscenti, che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni: le coppie in gara hanno poco e nulla con loro e spesso deve chiedere ai passanti del cibo, una sistemazione per dormire e del denaro.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.