Kevin Sacchi Social Media Manager e “Inkfluencer“, è nato a Crema il 13 novembre 1999 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e settanta centimetri, peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.
Figlio di genitori liberi professionisti, Kevin non è figlio unico: ha un fratello minore di nome Derek Sacchi. Kevin è diplomato in informatica.
Diversi sono i tatuaggi che Kevin ha sul suo corpo: come la scritta Free Soul tatuata sul petto, una spada che trafigge una rosa sul braccio sinistro e tanti altri.
L’adolescenza di Kevin non è stata semplice: difatti, da adolescente come raccontato da lui attraverso un comunicato, è stato vittima di bullismo e per ottenere il riscatto ha iniziato a fare arti marziali diventando uno stuntman per alcuni movies. Dopo questa sua esperienza adolescenziale ha deciso di sensibilizzare il tema del bullismo portando avanti diverse campagne contro il bullismo tra cui il “Tour Stop al bullismo” di House of talent in collaborazione ai giovani teen famosi dal programma “Il Collegio“.
Appassionato del mondo digitale e sfruttando il suo diploma, Kevin pian piano si fa spazio nel mondo digitale divenendo in breve tempo un personaggio pubblico col titolo di primo “INKFLUENCER” al mondo.
Kevin oltre ad essere un “Inkfluencer” molto noto, è anche uno dei più importanti Social Media Manager in Italia, dove nonostante la sua giovane età, ha formato diversi imprenditori digitali riguardo alle diverse discipline di digital marketing e attualmente gestisce diverse aziende, marchi, negozi, ristoranti e per privati come personaggi pubblici o artisti.
Creator ufficiale della piattaforma TRILLER (App Video Musicale) internazionale da 60 milioni di utenti è tra i primi in classifica a livello mondiale con creator dal calibro di (DJ Khaled,Tyga,Jake Paul,Post Malone,LeaeLui,Lil Pump), triller lo ha nominato Ambassador Italiano della piattaforma.
Della vita privata di Kevin al momento non sono disponibili informazioni.
Potete seguire Kevin sul suo profilo social Instagram @kevinsacchi, sul suo portale kevinsacchi.com, sul suo profilo Twitter @kevinsacchi, e sul suo profilo Facebook @kevinsacchiufficiale.
Che cos’è l’ Inkfluencer?
A spiegare cos’è l’Inkfluencer è il diretto interessato, ovvero Kevin Sacchi che spiega dettagliatamente cosa significa:
“L’Inkfluencer è una figura parallela all’influencer ispirato al mondo dei tatuaggi, dove Kevin in qualità di Inkfluencer intende influenzare in modo positivo a titolo informativo le nuove generazioni e quelle meno esperte su questo argomento visto la ‘cattiva’ influenza di questi ultimi anni imposta da modelli ‘sbagliati’ di fare tatuaggi a basso costo col gusto di riempirsi senza effettivi significati e che spesso son anche realizzati da gente inesperta”,
fa sapere il giovane, che risulta essere il primo al mondo.
“L’Inkfluencer è quindi un avviso e garanzia per tutti di come ci si possa indirizzare verso i tatuatori più competenti, facendo conoscere anche la storia,impegno ed esperienza che ci sta dietro a questi artisti, saper riconoscere il tatuaggio come forma di arte e non di moda,saper consigliare quale inchiostri per tatuaggi son adatti e quali evitare non scordando anche l’importanza della guarigione e su come proteggere il tatuaggio utilizzando creme protettive adeguate, solo in questi modi si evita di ricorrere a ‘coprire’ il tatuaggio con altri tatuaggi o di andare da chirurghi estetici per rimuovere il danno subito”,
chiosa Kevin.
Secondo Kevin ogni tatuaggio è arte, ha un significato profondo e se lo si porta per tutta la vita, il progetto dell’Inkfluencer è stato fin da subito ben accolto dai migliori tatuatori internazionali più famosi al mondo.