Antonio Petrazzuolo conduttore, editore ed opinionista, è nato a Napoli il 6 Marzo 1985 sotto il segno zodiacale dei Pesci, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi verdi e capelli neri. Antonio non è figlio unico: ha una sorella di nome Rosa.
Diplomatosi al Liceo Classico Sannazaro, Antonio ha poi frequentato la Facoltà di Giurisprudenza all’Università Federico II, divenendo poi giornalista pubblicista.
Antonio ha poi ideato e realizzato da autodidatta Napoli Magazine, di cui ne è direttore responsabile, ovvero il primo giornale online che tutt’oggi è attivo “Napolimagazine.com“, testata giornalistica di Informazione Sportiva, Cultura e Attualità.
Antonio è un giornalista completo, opinionista, conduttore e ospite fisso di diverse trasmissioni.
Dal 2016 ricopre anche il ruolo di opinionista della squadra calcistica Napoli, prendendo parte a trasmissioni in onda su Premium Sport rete Mediaset. Inoltre Antonio è anche autore del libro “Mi piaci tu“, pubblicato nel 2010.
Della vita privata di Antonio, al momento non è disponibile nessuna informazione. Potete seguire Antonio sul suo profilo Instagram @antoniopetrazzuolo.