Tina Rispoli moglie del cantante Tony Colombo, è nata a Napoli nel 1975, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.
Tina prima di unirsi in matrimonio con l’artista Tony Colombo, è stata sposata per oltre vent’anni con Gaetano Marino, fratello del boss mafioso Gennaro “Mckay” Marino. L’uomo morì nel 2012 a causa di una faida interna.
“Venticinque anni fa, con una cerimonia molto più semplice di quella di oggi, ho sposato un uomo che in casa è stato marito e padre esemplare, quello che faceva fuori non lo vedevo e non lo sapevo. Almeno fino a quando è morto ammazzato e ho iniziato a sentir ripetere quella parola: boss”,
fece sapere Tina Rispoli in un’intervista rilasciata al Mattino.
Dal matrimonio con Gaetano Marino, Tina è divenuta mamma di tre figli: due maschi e una femmina.
Il 28 Marzo 2019, Tina convola a nozze con Tony Colombo e le loro nozze sono state di dominio pubblico, dove le polemiche non sono mancate. Per il loro matrimonio vengono infatti stanziati trentaduemila euro dall’amministrazione comunale partenopea.
Mamma a tempo pieno e sempre al fianco di suo marito Tony, Tina è una donna molto seguita su i social network e il suo profilo Instagram @tinacolomboofficial conta ben 258 mila followers.
[…] Tina Rispoli biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e … […]