Paola Marella chi era? Biografia, età, carriera, malattia, vita privata, data e causa morte

7586

Paola Marella è stata una conduttrice televisiva, architetto e mediatrice immobiliare italiana, nata a Milano il 16 febbraio 1963.

Dopo aver frequentato il liceo classico, si laurea nel 1988 in “Architettura degli Interni” presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. Dopo aver intrapreso per alcuni anni la carriera di agente immobiliare, ma dopo un po di tempo cambia radicalmente il suo futuro.

Nel 2007 intraprende la carriera televisiva, conducendo diverse trasmissioni televisive, come: Cerco casa disperatamente, Vendo casa disperatamente, Welcome Style, Shopping night home edition, Hotel Cercasi, Changing Room, I Consigli di Paola, The Real,  A te le chiavi, Un sogno in affitto.

Nella vita privata è stata sposata ed era madre di figlio.

Paola ha lottato per diversi anni contro il cancro al seno, una lunga battaglia iniziata nel 2011. Guarita, aveva scoperto un nuovo nodulo nel 2020, rivelatosi essere benigno.

Intervistata da Panorama nel 2021, aveva così raccontato la sua battaglia contro la malattia:

“Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.

Di recente Paola aveva scoperto di essersi ammalata nuovamente e il 21 Settembre 2024 giunge la notizia del suo decesso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.