Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente all’interno del programma Uomini e Donne, trasmissione d’intrattenimento pomeridiana condotta da Maria De Filippi, deve perdere ben venticinque chili.
Bilancia al centro dello studio televisivo, la conduttrice Maria invita Tina a salirci sopra: ben 84 chili. Un peso alquanto eccessivo per l’opinionista, visto che è alta un metro e sessantaquattro centimetri ed il suo peso ideale sarebbe su i sessanta chili.
Tina, aiutata da una nutrizionista, ha iniziato la dieta e il suo obiettivo è quello di perdere ben venticinque chili entro Natale 2019, ma qual’è la sua alimentazione?
“Ho eliminato tutte le bibite gassate: ora bevo solo acqua con limone oppure con lo zenzero tagliata a fettine e lasciato in infusione per tre ore. Prima di mangiare la carne o il pesce, devo sempre consumare un piatto di insalata o fagiolini condito con il limone e olio extra vergine. Per il momento come carboidrati posso mangiare soltanto una fetta di pane tostato a pranzo e a cena”,
fa sapere Tina alle pagine del settimanale Nuovo.