Raffaella Mennoia autrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi nel pomeridiano della rete televisiva Canale 5, nelle precedenti ore è finita al centro del gossip.
L’autrice è finita al centro del gossip per un presunto matrimonio con il fidanzato Alessio Sakara. Il tutto è nato da una battuta della conduttrice Maria, che nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, ha affermato:
“Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata”,
ha esclamato la conduttrice, dando vita al gossip. Ovviamente a smentire le nozze ci ha pensato la diretta interessata, che ha fatto sapere che si tratta di uno scherzo.
“Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Sono arrivata in ritardo. Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico, con il microfono ma non stavamo registrando la puntata: “Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata”. E io ovviamente le ho detto: “Il regalo non me l’hai fatto”. Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo o dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata. Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, prendetevela con Maria. Occhio alle fake news”,
fa sapere Raffaella attraverso il suo profilo.