Dr. Pimple Popper nota anche con il nome di Sandra Lee o la “Dottoressa schiaccia brufoli” è una dermatologa americana, nata a Upland (California) il 20 dicembre 1970 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Lee ha frequentato l’UCLA, affiancando agli studi anche il lavoro. Infatti Sandra Lee ha iniziato a lavorare come assistente medico per un allergologo, ma dopo la laurea, ha iniziato gli studi presso la scuola medicaresso il Drexel University College of Medicine.
Dopo essersi laureata, Sandra Lee ha effettuato un viaggio a San Diego per approfondire per approfondire la sua esperienza con la chirurgia laser, dermatologica e cosmetica.
Ad oggi Sandra Lee risulta essere un dermatologo certificato e membro dell’American Academy of Dermatology, dell’American Academy of Cosmetic Surgery, dell’American Society for Dermatologic Surgery e dell’American Society for Mohs Surgery, ed esercita la sua attività presso Skin Physicians & Surgeons.
La dottoressa Pimple Popper si lascia conoscere dai telespettatori italiani grazie alla trasmissione televisiva, in onda su Real Time Canale 31 del digitale terrestre, “La dottoressa Schiacciabrufoli”.
Nella vita privata è sposata con Jeffrey Rebish.
Potete seguire Dr. Pimple Popper sul suo canale YouTube “Dr. Sandra Lee“, dove conta oltre cinque milioni di iscritti. Potete seguire la Dottoressa Schiaccia Brufoli anche sul suo profilo Instagram @drsandralee.