Kabir Bedi attore indiano naturalizzato italiano, è nato in Pakistan il 16 gennaio 1946 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
L’attore deve la sua fama grazie al ruolo di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima e anche come interprete di fotoromanzi, come per Grand Hotel.
Bedi frequentò lo Sherwood College di Nainital e il St. Stephen’s College di Delhi. Negli ultimi 30 anni Bedi ha partecipato ad oltre 60 film di Bollywood.
Innumerevoli le pellicole televisive e cinematografiche alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come: The Days and Nights of Molly Dodd, La signora in giallo (Murder, She Wrote), Magnum, P.I. (Magnum, P.I.), Il principe del deserto, I misteri della giungla nera, La figlia del Maharaja (The Maharaja’s Daughter), Aquila rossa (Lie Down with Lions), Tom Clancy’s Op Center (OP Center), Highlander (Highlander), Il ritorno di Sandokan, Noi siamo angeli, Terra proibita (Forbidden Territory: Stanley’s Search for Livingstone), L’incantesimo del manoscritto (The Lost Empire), Director’s Cut, Beautiful e tante altre.
Nel 2004 ha preso parte alla seconda edizione del reality show Isola dei Famosi, e nel 2007 prende parte alla quinta stagione della serie televisiva RAI Un medico in famiglia.
Nel 2021 prende parte al reality show Grande Fratello Vip.
Nella vita privata è stato sposato dal 1968 al 1973 con Protima Bedi, dalla quale ha avuto due figli. Nel 1979 convola a nozze con Susan Humphreys. Ha poi avuto una relazione con l’attrice indiana Parveen Babi. Successivamente si è sposato con Nikki Vijaykar. Nel 2006 ha iniziato una relazione con Parveen Dusanj, la coppia convola a nozze il 15 gennaio 2016.
Potete seguire Kabir sul suo profilo Instagram @ikabirbedi.