Matteo Giordano noto grazie alla trasmissione televisiva “Il Boss delle cerimonie/ Il Castello delle cerimonie”, è il marito di Imma Polese, è nato a Sant’Antonio Abate il 5 Giugno 1964 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli grigi.
Laureato in Economia e Commercio, per anni Matteo ha affiancato il suocero “Don Antonio” nella gestione dell’Hotel La Sonrisa e dopo la morte dell’uomo, sta portando avanti l’attività di famiglia con la moglie Imma Polese, nonché figlia di Don Antonio Polese.
Matteo si lascia quindi conoscere dai telespettatori grazie alla trasmissione televisiva “Il Boss delle cerimonie”, che dopo la morte di Don Antonio prende il nome di “Il Castello delle cerimonie” trasmissione che va in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre. Matteo di occupa di accogliere il cliente e sopratutto di accordare nei minimi dettagli la cerimonia.
La Sonrisa si trova a Via Stabia, 500, 80057 Sant’Antonio Abate (Napoli).
Nella vita privata Matteo è sposato con Imma Polese e la coppia è genitore di tre figli: due maschi tra cui Antonio spesso presente nelle puntate della trasmissione e una figlia.
Potete seguire Matteo sul suo profilo Facebook @MatteoGiordano.