Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 2 al 6 Settembre 2019

475

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Lunedì 2 sino a Venerdì 6 Settembre 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 2 al 6 Settembre 2019

Katie e Thorne, felici per aver ottenuto la custodia esclusiva di Will, parlano con il piccolo per tranquillizzarlo. Intanto Xander e Zoe sembrano nuovamente molto vicini e asoffrirne è Emma.

Brooke nel frattempo scopre che Ridge e il giudice, che ha emesso la sentenza, si conoscono. Bill e’ sconvolto per la sentenza che gli ha fatto perdere la custodia di Will. Brooke non dandosi pace, sbircia nella messaggistica e chiamate del cellulare di Ridge, scoprendo che tra il marito e il giudice vi sono state delle telefonate: il suo dubbio viene confermato, il marito conosce il giudice.

Brooke si reca dal giudice, accusandolo di aver ricevuto istruzioni da parte di Ridge. Intanto Bill Spencer chiede aiuto a Ridge Forrester, al fine che l’uomo posso parlare con Katie e Thorne.

Una sorpresa inaspettata è in arrivo per Bill: il figlio si reca da lui per perdonarlo. Will confida al padre di essere pronto a costruire un rapporto con lui.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.