Simone Schettino biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1350

Simone Schettino comico, cabarettista e regista cinematografico italiano, è nato a Castellamare di Stabia il 21 maggio 1966 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli grigi.

Dopo aver portato a termine gli studi presso la scuola superiore, si iscrive ed inizia a frequentare il corso di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli Federico II, senza conseguire la laurea. Simone inizia così la strada del cabaret, affiancando l’attore e comico Biagio Izzo nella trasmissione televisiva “Pirati Show“.

Nel 2000 debutta al teatro, e nel corso della sua carriera innumerevoli sono stati i spettacoli teatrali che ha portato in scena: Processatemi pure ma con giudizio,
Tutto regolare, Ma ogne scarpa addeventa scarpone?, Mamma mia che ipocrisia, Dov’eravamo rimasti?, Puozza campà cient’anne, Inciuci globalizzati, Dicette ‘o pappece vicino ‘a noce…, Del Belpaese c’è rimasto soltanto il formaggio, Se tocco il fondo… sfondo!!, Se permettete, vorrei andare oltre e tanti altri.

Successivamente dirige il suo primo film Made in China napoletano, di cui è anche il protagonista. Della vita privata di Simone non si conosce nulla, in quanto è molto riservato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.