Elena Santarelli criticata per la sua magrezza fisica: “il dolore per Giacomo mi ha prosciugato”

213

Elena Santarelli showgirl e conduttrice televisiva, nel corso delle ultime ore è stata aspramente criticata per la sua forma fisica. Molti utenti hanno constatato che Elena presenta una magrezza eccessiva.

È bastato uno scatto pubblicato sul suo profilo social, che la ritrae i costume da bagno, per scaturire la reazione degli utenti che ovviamente si sono lasciati andare a commenti poco opportuni. La showgirl ha deciso di replicare a chi la giudica, spiegando che negli ultimi due anni ha avuto di meglio da fare che occuparsi di apparire perfetta sui social.

“Tesoro se mi segui avrai letto perché mi sono asciugata. Non di certo per entrare in un tubino di Zara taglia 36. Le mie origini sono romagnole. Non mi hai offeso, però anche basta con questa magrezza. Nessuno ha chiesto un parere, però se volete lasciatelo pure. Io continuo a vivere e a mangiare poi se volete pensare altro siete liberi. La mente viaggia”,

scrive Elena rispondendo ad alcuni commenti. La showgirl nei precedenti mesi ha lottato al fianco del figlio, ammalatosi di tumore cerebrale.

“Ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre del 2017, a mio figlio Giacomo hanno diagnosticato un tumore cerebrale. Pochissimi mesi fa ha finito la chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri. Il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo. Pur mangiando non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata”,

chiosa Elena.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.