Maria Grazia Cucinotta attrice italiana, in un intervista rilasciata nell’ultimo numero di Famiglia Cristiana, ha parlato della sua famiglia e sopratutto del traguardo raggiunto con il marito Giulio: le nozze d’argento.
Attrice apprezzatissima e sul suo conto mai una scandalo, Maria Grazia Cucinotta nel corso dell’intervista ha parlato della propria famiglia unita, capeggiata dalla mamma novantenne e dal rapporto che lei ha con il marito.
“Mia madre compie 90 anni, mia figlia Giulia è appena diventata maggiorenne e con mio marito Giulio nel 2020 festeggeremo le nozze d’argento, un rapporto che si alimenta di tanta pazienza reciproca e anche di tanta ironia. Sento la responsabilità di mettere la mia notorietà al servizio delle altre persone. L’impegno nel sociale ha sempre fatto parte della mia vita, mi sono sempre preoccupata degli altri fin da ragazzina, è una caratteristica che ho ereditato dalla mia famiglia, che ho assorbito a casa mia in Sicilia, dove avevamo la consuetudine di invitare sempre qualcuno a mangiare con noi, accoglievamo chi era più sfortunato, anche quando per noi la situazione economica non era semplice. Sono cresciuta così: fare qualcosa per gli altri mi rende felice. Tanti pensano che un personaggio noto faccia del bene per farsi pubblicità. Io lo faccio perché per me è naturale e giusto così”,
fa sapere l’attrice alle pagine del settimanale.