Arcangelo Bianco di Temptation Island 2019 lascia Nunzia: “non sei tu, sono io il problema”

36

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, coppia che ha preso parte alla sesta edizione del programma Temptation Island, è uscita separata dal programma.

Dopo tredici lunghi anni di fidanzamento, la coppia nel corso della loro partecipazione al programma ha visto frantumare la loro relazione. Nel corso della seconda puntata Nunzia, dopo aver visto il comportamento del fidanzato aveva deciso di lasciarlo, ma nel corso della terza puntata Nunzia richiede di rivedere Arcangelo in quanto ha preso consapevolezza dei propri errori.

Se Nunzia sembra disposta a perdonare Arcangelo per il comportamento avuto all’interno del programma, questa volta a mettere la parola fine è Arcangelo.

“La verità è che tu non meriti quello che sono io. Hai visto un uomo di merda. Non ci sono giustificazioni, nemmeno il fatto che tu fossi possessiva. Io non ti merito. Per quanto io mi possa sforzare non riuscirò mai a renderti felice. Quello sbagliato sono io. Dovevo uscire di qui cambiato ma sono l’Arcangelo di sempre, quello che fa le caz**te. Un ragazzo fidanzato non dovrebbe permettersi di fare quello che ho fatto. Per come sono oggi, non riuscirò mai a renderti felice. Io mi sono rotto del pensiero di non riuscire a farti stare bene. Non mi è arrivato nemmeno un tuo video questo dimostra che sei stata lì ad aspettare me che sono un uomo di merda. Io questo sono. Posso limare ma non posso cambiare completamente”,

afferma il giovane, pronto a voltare pagina ma senza avere al suo fianco Nunzia.

Nunzia cerca di non farsi lasciare, così prova un tentativo estremo:

 “Ti porgo la mano, se tu mi porgi la tua”,

afferma la giovane rincorrendo Arcangelo, ma a mettere fine ad ogni tentativo è il conduttore Filippo Bisciglia che porta via Nunzia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.