Irene Capuano ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, attuale compagna dell’attore Francesco Arca, nonché madre dei suoi figli Brando Maria e Maria Sole, ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica.
Mamma di due figli, Irene non nasconde che dopo l’allattamento il suo seno ha ceduto e per tale circostanza è ricorsa alla chirurgia.
“Ebbene si!!!!!! Habemus tette!!!!! Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito… si era prosciugato… mi guardavo allo specchio e non mi piacevo… poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote…”,
ha spiegato Irene attraverso il suo profilo Instagram.
Da chi ha rifatto il seno Irene Capuano?
Irene si è rivolta ad uno specialista, facendo sapere di aver rifatto il seno dal dottor Antonio Spagnolo, celebre chirurgo dei vip, su suggerimento di Karina Cascella.
“Mi raccomando andate sempre da professionisti.. è un operazione a tutti gli effetti… in anestesia totale… non si scherza!! In soli tre giorni post operatori sono tornata a casa dai miei bambini e nel giro di una settimana avevo ripreso la mia vita normale!!!”,
consiglia la giovane.