Stefania Orlando conduttrice televisiva, nella giornata di Lunedì 1 Luglio 2019, è convolata a nozze con il compagno Simone Ginlorenzi.
Dopo tantissimi lunghi anni di fidanzamento, Stefania e Simone sono convolati a giuste nozze. Cornice della cerimonia, una spiaggia del litorale romano. Dress code per le signore, il color bianco in tutte le sue sfumature. Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo presenti alle nozze, ma il grande assente è stato Andrea Roncato, ex marito di Stefania.
“Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici. Poi, da quando nella sua vita è arrivata Nicole (Nicolle Moscariello, la seconda moglie di Roncato, ndb), mi ha allontanata. Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e rispetto la sua volontà. L’ho invitato alla mia festa dei 50 anni ma non si è presentato. Mentre lui non mi ha invitato né al suo compleanno, né al matrimonio. E io, nel mio giorno più bello, vorrò solo gente che mi vuole bene”,
aveva confidato Stefania in una recente intervista rilasciata all’interno del programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo.