Diana Del Bufalo conduttrice, attrice e cantautrice, che dal prossimo 4 Luglio 2019 sarà al timone della trasmissione “Un’estate fa”, accanto a Pupo, in un intervista rilasciata al settimanale Gente smentisce le voci di crisi al fianco del fidanzato Paolo Ruffini.
La conduttrice fa sapere che la sua relazione al fianco di Paolo precede a gonfie vele e le voci di crisi non sono assolutamente veritiere:
“Mi rendo conto che la felicità possa dare fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni. Siamo appena stati in Trentino, presto andremo a Ischia. Saranno vacanze rigorosamente tricolori, anche perché a Paolo non piace viaggiare all’estero, gli dà fastidio non capire la lingua del posto e mangiare male: lui è una buona forchetta. Mi ha fatto innamorare per la sua bontà smisurata, non ha paura di dire la sua, anche se sbaglia, perché non si cura troppo dei pareri altrui. E non è convenzionale, come piace a me, io non amo i tipi precisi che bevono le tisane e sono patiti del fitness”,
fa sapere Diana alle pagine del settimanale. Sempre alle pagine del settimanale, Diana fa sapere che per il momento non sono previste le nozze:
“Macché, non sono per niente portata per le nozze. Piuttosto desidero il timone delle Iene”,
fa sapere.