Filippo Bisciglia fa bilancio della sua storia d’amore con Pamela Camassa: “in casa è un po disordinata”

1928

Filippo Bisciglia conduttore televisivo impegnato con il programma televisivo Temptation Island, in un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale “Gente” ha fatto un bilancio della sua storia d’amore al fianco di Pamela Camassa.

La coppia unita da oltre undici anni, al momento non pensa al matrimonio ma non nasconde il desiderio di avere un bambino. Alle pagine del settimanale, il conduttore ha fatto un bilancio della relazione che lo vede al fianco della donna, facendo sapere:

“Pamela in casa è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno. Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”,

fa sapere Filippo. Nel corso dell’intervista Filippo ha anche ribadito nuovamente che le nozze al momento non sono una priorità, ma stanno pensando di allargare la famiglia:

“Per ora le nozze non sono previste, ma a un bambino ci stiamo pensando”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.