Barbara Palombelli conduttrice televisiva, in un intervista rilasciata su Rai Radio 2 nella trasmissione I lunatici, ha raccontato del suo lavoro e del rapporto con il marito Francesco Rutelli.
Nel corso dell’intervista radiofonica la conduttrice della trasmissione “Forum”, ha parlato di lei, del suo lavoro e del rapporto al fianco del marito, dove non ha nascosto che ritagliarsi uno spazio non è stato facile:
“E’ stato difficile rivendicare il mio spazio, anche se certe volte venivi sempre etichettato come ‘la moglie dì’. Su di me e la mia famiglia, nel libro ne parlo, ci sono state tante calunnie e tante bugie. La mia famiglia è stata svantaggiata dal fatto di avere mio marito sindaco. Mio marito ha espropriato a mia madre un terreno bellissimo sull’Appia che la mia famiglia aveva comprato negli anni 40″,
fa sapere Barbara. La conduttrice non nega che nel corso della sua carriera, sul suo conto vi sono state tante malelingue:
“Mi hanno calunniato, ad esempio quando dicevano che ero proprietaria, insieme a Maria De Filippi, dei parcometri di Roma. Per fortuna i miei interlocutori politici hanno sempre distinto tra me e mio marito”,
racconta.