Bianca Guaccero conduttrice televisiva, che da poco ha concluso una strabiliante stagione televisiva con la trasmissione “Detto Fatto”, fa sapere che al momento nella sua vita non vi è nessuna figura maschile.
Dopo dieci anni d’amore di cui quattro da sposati, Bianca e Dario Acocella si sono detti addio, un dolore che la conduttrice ha impiegato un bel po di tempo per rimarginare. Per rilassarsi dalla stagione lavorativa, Bianca ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Formentera con alcune amiche, lasciando la figlia al padre e godendosi a pieno il relax.
“E’ la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni. Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria.
fa sapere la conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Nella vita di Bianca, come detto, manca una figura maschile ma la conduttrice al momento sembra non interessata a trovare un uomo.
“Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena”,
fa sapere.