Teresa Langella ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne e Andrea Dal Corso, nonché sua scelta, hanno deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto.
Dopo un’inizio di relazione non tanto facile, dove Andrea decise di dire no il giorno della scelta per poi cercare la giovane a programma concluso, ora stanno vivendo a pieno il loro amore e i progetti futuri sono tutti rosei.
“Stando con lei e vedendola rapportarsi ai suoi genitori e ai suoi nonni tutto quello che sentivo dentro si è amplificato. La vedo parlare con loro e in me si crea qualcosa di inspiegabile. Penso che lei potrebbe essere la donna giusta. Non conosco cosa ci riserverà il destino, ma so per certo che voglio garantirle la mia presenza quotidiana e provare a essere il massimo per lei. Sarà sempre al primo posto”,
fa sapere Andrea in un intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne. Grandi progetti per la coppia che ha deciso quindi di andare a vivere insieme.
“Stiamo valutando Milano come città a metà strada tra le nostre. Non vogliamo perdere tempo e l’amore è questo: trovare una soluzione insieme”,
fa sapere Andrea.