Serena Rutelli ex concorrente della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, nota anche per essere la figlia adottiva della conduttrice Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha parlato dell’esperienza vissuta all’interno del programma.
Proprio nel corso della sua partecipazione al programma, Serena ha ricevuto dopo anni una lettera di riavvicinamento da parte della madre biologica che lei ha deciso di respingere e sopratutto è stata cercata dal fratello che lei non ha mai conosciuto.
“Sono venute fuori persone del mio passato e sapevo che poteva succedere. Prima di cominciare il GF i miei genitori mi avevano messo in guardia. Quando è arrivata la lettera di mia madre biologica pensavo che a fine puntata sarei stata distrutta, invece no. L’ha fatto solo per visibilità, possibile che in 29 anni non si sia mai fatta sentire? Anche per i miei fratello me lo sono chiesta, perché adesso? Ora sono cresciuta ho una vita davanti, un futuro, un lavoro, dei genitori che mi amano, un ragazzo che mi ama. Tornare al passato non ha alcun senso”,
fa sapere Serena, che ha deciso di conoscere il fratello.