Rocco Fredella ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, dove per mesi ha corteggiato la dama torinese Gemma Galgani per poi decidere di abbandonare il parterre, nel corso delle ultime ore è stato pesantemente criticato su i social.
Nel corso delle precedenti settimane attraverso il suo profilo social, l’ex cavaliere fece sapere che finalmente nella sua vita è giunto l’amore che porta il nome di Doriana Bertola.
“Vi presento la mia metà, il bello deve ancora venire. Innamorati”,
cinguetta l’ex cavaliere, pubblicando alcuni scatti che lo ritraggono al fianco di Doriana Bertola, nata a Parma nell’agosto del 1973, e nella vita fa la hair stylist.
Intanto ecco che attraverso il suo profilo social, Rocco sta sponsorizzando alcune maglie indicando nel commento della foto il nome di Doryshop.it, che è il negozio online della sua attuale compagna. Chi segue la trasmissione, si è reso conto che le maglie sponsorizzate, sembrano essere quelle che l’ex cavaliere ha più volte portato in trasmissione.
“In cosa consiste la tua collaborazione? Nel programma già facevi pubblicità occulta, adesso fai il modello?”. “Beh tanto di cappello, ha preso tutti per il c…o e continua a farlo…”,
questi sono solo alcuni dei commenti dei follower giunti sotto alle foto di Rocco.