Marco Carta smentisce di aver rubato le magliette: “sono rimasto sconcertato, allibito”

67

Marco Carta cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Mercoledì 5 Giugno 2019 è stato ospite all’interno della trasmissione televisiva “Live Non è la D’Urso” per raccontare la verità dei fatti che l’hanno visto coinvolto nei giorni scorsi, ovvero che lui non ha rubato le magliette dalla Rinascente di Milano. 

Ospite a Live – Non è la D’Urso, il cantante è apparso ancora provato, decidendo di raccontare alla conduttrice Barbara D’Urso quanto accadutogli:

“Il Tg5 dice che sono stato fermato con le magliette rubate. Non è vero. Io ero con una persona, una mia amica, lei è stata fermata. Quando l’allarme anti-taccheggio è suonato, ci hanno detto: “Seguiteci”. A un certo punto ho visto tirare fuori delle magliette dalla sua borsa. Sono rimasto sconcertato, allibito. Lei non ha detto nulla. Essendo tanto scosso, non ho ricordi lucidi di quei momenti, brutti, e dei giorni successivi. Continuavo a ripetermi: “Sei una brava persona”. Mi sono sempre ritenuto una persona distratta e sregolata, ora mi dico che sono una brava persona e non, come molti pensano, un ladro”,

racconta il cantante, che ha poi trascorso una notte in cella dove l’accaduto. Marco Carta ha dunque dichiarato di essere totalmente estraneo al fatto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.