Giulia Cavaglia di Uomini e Donne sceglie il corteggiatore Manuel Galiano: “voglio credere in noi”

79

Giulia Cavaglia tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, nella giornata di Venerdì 31 Maggio 2019 ha effettuato la sua scelta.

La giovane dopo aver corteggiato a lungo l’ex tronista Lorenzo Riccardi, scoprendo poi di non essere lei la scelta, è salita al trono del programma ed ecco che dopo un percorso di diversi mesi ha deciso di scegliere il corteggiatore Manuel Galiano.

“Ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. In questo percorso penso che tu mi abbia insegnato un sacco di cose. Sono una persona che vive i sentimenti in maniera strana. Tante volte non mi capisco nemmeno io. Non faccio mai trapelare le mie sensazioni. Ho paura di soffrire e non voglio dare a nessuno l’opportunità di ferirmi. Una volta mi hai detto: ‘Portandomi a casa tua, sei riuscita a farmi sentire a casa mia’. Casa mia è l’unico posto in cui mi sento libera di essere vulnerabile perché sono sicura che le persone che stanno a casa mia non mi farebbero mai del male. Oggi voglio togliere tutte le barriere. Voglio credere in noi e quindi oggi tu sei la mia scelta”,

afferma la giovane, comunicando al corteggiatore Manuel che lui è la sua scelta.

“Finalmente sei mia”,

ha affermato il giovane, per poi lasciarsi andare a tanti baci.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.