Giorgio Alfieri ex tronista della trasmissione televisiva Uomini Donne ed ex tentatore del programma Temptation Island, in un’intervista rilasciata nel salotto televisivo del programma “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo, ha affrontato i problemi economici che nell’ultimo periodo l’hanno caratterizzato.
Nel corso dell’intervista rilasciata nello studio televisivo di Rai Uno, l’ex calciatore ha raccontato la sua intensa vita, fatta di successi ed eccessi, ma anche di solitudine e problemi economici.
“Sono un uomo che ama la vita, non ho mai pensato al suicidio. Asia (la figlia avuta dall’ex corteggiatrice Martina Luciani, ndr) è sempre stato il motore e la forza di tutto. Mi sono rimboccato le maniche, ho fatto anche i lavori più umili. Dovevo mantenere l’impegno di padre, mia figlia sa dei miei problemi”,
fa sapere Giorgio Alfieri.
“La perdita della famiglia mi ha destabilizzato, avere la casa vuota non è stato piacevole. Dopo è sorto il problema con il fisco: non potevo essere più pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti. Purtroppo sono stato gestito male. I soldi secondo me vanno fatti piano piano, ad un ragazzo di 23 anni certe cifre non vanno date”,
ha aggiunto l’ex tronista. La situazione economica di Giorgio al momento è migliorata, e lui adesso è ritornato a vivere con i genitori.