Gennaro Lillio concorrente partenopeo della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, nel corso della diretta di Lunedì 27 Maggio 2019 oltre a scoprire di essere il primo finalista, ha riabbracciato il fratello gemello e sopratutto ha ricevuto una lettera da parte della sorellastra.
Il giovane non ha mai nascosto che quando aveva l’età di tre anni il padre ha abbandonato lui e la sua famiglia. La madre di Gennaro si è rimboccata le maniche al fine di crescere al meglio i suoi figli. La scorsa settimana, Gennaro aveva ricevuto una lettera dal padre che ha deciso di rifarsi vivo dopo ben 27 anni:
“Ci ha messo 27 anni ma va bene così. Mi aspetto una motivazione valida e reale. Finalmente si è fatto avanti…”,
fece sapere il giovane, aprendo quindi le porte alla conoscenza dell’uomo.
Maria Lillio scrive al fratello: “faccio il tifo per te”
Intanto ecco che il giovane, a gran sorpresa, riceve un messaggio da parte della sorellastra, la figlia che il padre di Gennaro ha avuto da un’altra donna. Nessun rancore, ma solo tanta voglia di vederla.
“Ricordo che papà mi parlava del fatto che avessi due fratelli più grandi. Speravo che un giorno avreste varcato la soglia di quella porta per incontrarmi ma quel giorno non è mai arrivato finché non ho deciso di passare io alla ricerca di quei due fratelli che ho tanto atteso. Incontrarvi mi riempirebbe il cuore di gioia. Spero di iniziare un rapporto con i miei fratelli”,
si legge nella lettera.