Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente nel talk show Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, nel corso di un’intervista rilasciata presso il Magazine dedicato al programma, ha parlato dell’inamicizia che ormai da anni vi è con Gemma Galgani.
Chi segue il programma pomeridiano Uomini e Donne, sa bene che tra l’opinionista e la dama torinese non vi è simpatia reciproca ed ogni occasione è buona per punzecchiarsi. Nel corso dell’intervista Tina Cipollari ha parlato del rapporto con Gemma, facendo sapere che la dama torinese la guarda con disgusto, cosa che avverrebbe quando le telecamere non la inquadrano.
“Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa. Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata: lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se la telecamera è puntata su di me o no. Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra. Se io intervengo per commentare qualcosa, cerca di zittirmi, ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera non è su di lei… e dunque visto che questa cosa l’ho detta mille volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola. Mi amano i bambini perché in me vedono un po’ un cartone animato. Gli adulti mi amano perché in me riconoscono una donna vera e spontanea, nel bene e nel male io mi metto sempre in gioco per quella che sono. Non ho mai finto di essere un’altra. Io, a costo di essere impopolare, a volte vado anche contro le regole”,
fa sapere Tina.