Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nel corso di un’intervista fa sapere di essere una mamma molto apprensiva.
L’opinionista si racconta in un’intervista rilasciata presso il Magazine Uomini e Donne, descrivendo il rapporto che ha con i tre figli Matias, Francesco e Gianluca avuto dall’ex marito Kikò Nalli. I tre ragazzi, sono nel pieno dell’adolescenza, e mamma Tina fa sapere che è “il periodo più difficile per noi mamme”.
“Mattias, il più grande, da poco ha la microcar e sa che appena arriva a scuola deve chiamarmi. Lui spesso se ne dimentica e allora chiamo io e se trovo il telefono spento mi prende l’ansia, vado nel pallone! Allora chiamo la scuola, la preside… chiaramente devo frenare questa mia attitudine, altrimenti lui mi rimprovera. Ma è difficile. Sono sempre in ansia quando escono. Sono stata una di quelle mamme che, quando i figli vanno in gita, si presentano in albergo per fare il sopralluogo e, se scoprono che i figli sono stati sistemati in una stanza al terzo o quarto piano, chiedono di spostarli per paura che si affaccino al balcone. Non dimenticherò mai quella volta che sono andati in gita vicino Napoli e io con la mia auto ho seguito l’autobus fino a Cassino perché non mi ispirava fiducia. Sono anche una mamma che sa ascoltare, so essere anche un’amica. Mi raccontano tutto. Francesco e Gianluca sono più piccoli e ovviamente non hanno ancora il problema delle prime cotte – comunque sarà a breve anche per loro, se non sarà l’estate sarà l’inverno, ma Mattias… Lui è uno che dice tutto sinceramente, almeno credo. Mi dice con chi esce, con chi sta, dove va, mi parla dei primi innamoramenti…”,
fa sapere l’opinionista. Tina fa sapere che le sue giornate iniziano prestissimo, in quanto si divide tra i figli e il lavoro. Ecco come si svolge la sua giornata tipo, quando registra il programma Uomini e Donne:
“Mi alzo sempre alle sei del mattino sia nei giorni di registrazione del programma sia nei giorni in cui sono a casa. Ho tre figli e ovviamente bisogna portarli a scuola, prepararli… anche io mi preparo, prima di loro così quando si svegliano io già sono pronta, vestita e sistemata. Di solito registriamo due volte a settimana, una per i senior e una per il Trono Classico. Dopo aver accompagnato i bambini a scuola torno a casa, sistemo alcune cose, poi vado agli studi televisivi. Mi preparo, mi trucco, provo l’abito che indosserò. Tutto questo mi porta via circa tre ore, poi pranzo. Arrivano dei pasti sigillati che mangio in camerino. Finito di mangiare, faccio gli ultimi ritocchi, mi vesto e vado in studio. E lì registriamo per due – tre ore o più, dipende dalla puntata. Finiamo sempre nel tardo pomeriggio, a quel punto mi ricambio e torno a casa dai miei bambini”,
racconta l’opinionista.