Jimmy Ghione inviato della trasmissione televisiva Striscia la Notizia, dopo un periodo di crisi e separazione dalla moglie Tania Paganoni, la coppia è ritornata a vivere sotto lo stesso tetto.
Jimmy e la moglie Tania Paganoni, uniti in matrimonio da ben quindici anni e dalla loro unione sono nati due figli Gabriele e Federico, nei mesi scorsi hanno attraversato un periodo di crisi, tanto che la donna aveva deciso di mettere fine al loro matrimonio. Separati dal novembre 2016, la coppia si ritrova al compleanno del figlio maggiore, Gabriele, che ha compiuto 14 anni, e la foto di famiglia lascia ben sperare che l’inviato di Striscia e la moglie, siano ritornati insieme.
“Una mattina, dal nulla, mi ha detto: ‘Jimmy, non sento più quello che sentivo prima’. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane. Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata. Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei”,
fece sapere Jimmy, ma adesso il sereno è ritornato nel loro rapporto di coppia. Tania e Jimmy sono ritornati ed essere marito e moglie, sopratutto per il bene dei loro figli.