Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate italiane della soap opera iberica, El secreto de Puente Viejo (Il Segreto).
Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. A quali colpi di scena dovranno prepararsi i telespettatori che seguono la telenovela nel pomeridiano di Canale 5?
Anticipazioni Giugno 2019 puntate Il Segreto
Ecco in anteprima per gli appassionati della soap opera Il Segreto, alcuni colpi di scena che accadranno nel corso delle puntate di Giugno 2019:
- Fernando Mesia in pericolo: I sequestratori sanno che Fernando Mesia si è aggirato nei paraggi del luogo dove sono nascosti i Castaneda. Mesia sospetta che vogliano toglierlo di mezzo ma non ha intenzione di perdere la vita per questa missione.
- Elsa sempre più isolata: a Puente Viejo tutti sono convinti che Elsa abbia commesso una follia spingendo Antolina giù dalla collina, anche se è difficile pensare che possa aver fatto una cosa simile.
- Anacleto in cerca di una spiegazione: Irene teme che il silenzio di Anacleto sia foriero di brutte intenzioni. Dopo poco, infatti, Anacleto si presenta da lei esigendo una spiegazione del suo comportamento.
- Le minacce di Eustaquio: Dopo aver minacciato Severo, i Molero cercano Saul in paese: quando lo trovano, Lamberto conferma al padre che fu proprio lui a puntargli addosso la pistola.