Klaudia Poznanska corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, vive a Rieti, ma ha origini polacche, è nata nel 2001, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi castani e capelli biondi.
Klaudia sin da piccola si avvicina al mondo della danza, ma nel crescere intraprende una carriera di modella, ma per guadagnare qualche soldo in più, lavora anche come cameriera.
La giovane si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, scendendo le scale come corteggiatrice per il tronista Andrea. Come più volte dichiarato dalla giovane, Klaudia sin da adolescente si è rimboccata le maniche al fine di portare soldi a casa, in quanto la sua famiglia – stando alle sue parole – avrebbe avuto bisogno di più entrate economiche, soprattutto dopo la malattia della nonna.
Inoltre Klaudia ha più volte fatto sapere di essere cresciuta senza una figura paterna, cosa che l’ha fatta legare ancora di più alla mamma. Nella vita privata non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @klaudiapoznanska.