Leonardo Decarli youtuber seguitissimo su i social, è nato a Civitavecchia il 2 novembre 1990 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e settantanove centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani. Tanti sono i tatuaggi che Leonardo ha sul suo corpo, circa nove.
Diplomatosi al liceo linguistico, sin da piccolo Leonardo esprime interesse per il teatro e all’età di dodici anni frequenta un corso di recitazione organizzato dalla scuola. Prende parte come comparsa, alla pellicola “Caterina va in città” di Paolo Virzì.
nel 2010 apre il suo canale YouTube e diventa presto noto per la sua simpatia, la sua ironia e per la riuscitissima imitazione di un castoro.
Nel tempo libero, sono tante le sue passioni ed ha praticato nuoto, basket, calcio, ginnastica artistica, danza acrobatica, breakdance e parkour. Inoltre lo youtuber è cintura nera di Karate e, nel 2007, ha vinto una borsa di studio Hip Hop.
Nel 2017 comincia a collaborare con la rete televisiva Real Time, e tante sono le trasmissioni che lo vedono coinvolto, come: “Adesso parlo io”, “Piccoli Giganti”, “The Hottest Summer”.
Nel 2016 debutta nel mondo della musica con il brano “Non voglio l’estate” con la partecipazione di Shade, mentre nel 2018 con il brano “Taggare il cielo“. Nella vita privata non è sposato ma attualmente fidanzato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @leonardodecarli.