Salvo Veneziano del Grande Fratello 1 commenta cast Grande Fratello 16: “un cast triste”

70

Salvo Veneziano concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello, a vent’anni di distanza dalla sua partecipazione al programma, ha notato che qualcosa nel tempo è cambiato.

L’ex gieffino tende a far sapere in un’intervista rilasciata al portale FanPage.it, che ormai all’interno della casa non vi è più gente normale ovvero persone completamente sconosciute, come per esempio la cassiera, il macellaio o il fruttivendolo, ma bensì volti già visti o legati a qualcuno del mondo dello spettacolo.

“Innanzitutto dovrebbero cambiare il nome, perché quello che ho visto ieri non è un Grande Fratello. Dovrebbero chiamarlo “Il salottino”, o qualcosa del genere. Sono personaggi selezionati, non so chi decida e non penso che sia Barbara d’Urso a sceglierli. La mia impressione è che gli autori scelgano i concorrenti in base ai follower che hanno su Instagram. Prendono persone che i comuni mortali come noi che non vivono attaccati ai cellulari dalla mattina alla sera non conoscono. Eppure hanno migliaia di follower. Ma dove sono gli sconosciuti veri? Dov’è il macellaio napoletano, il pizzaiolo che viene dalla Puglia e quello che vende la frutta per strada e ti fa fare la pipì addosso quando parla?”

fa sapere Salvo.

Salvo Veneziano non nasconde che la sedicesima edizione del Grande Fratello ha un cast molto triste:

“No, lo trovo misero, triste. Hanno messo questo ragazzo veneto dotato di una comicità che dura dieci minuti. E poi Lemme: parliamo tanto di protezione e difesa delle donne, poi abbiamo messo in casa Lemme, uno che tratta malissimo le sue clienti”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.