Natalia Paragoni corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, si è lasciata andare ad un’intervista presso il Magazine Uomini e Donne.
La giovane giunse all’interno del programma per corteggiare il tronista Ivan Gonzalez, ma poi decise di corteggiare il tronista Andrea Zelletta. Natalia si sta lasciando conoscere dal tronista, ma non tollera che lui le bacia tutte.
“Andrea le bacia proprio tutte. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo parlato delle nostre famiglie, lui era commosso, e poi ha azzerato tutto nel giro di qualche ora. Ha superato il limite. […] Forse vuole capire quale sia la mia soglia di resistenza, ma già gli dico che io in questo modo non vado avanti. Non sono una che si accontenta e non mi stancherò mai di ripeterlo. Non mi faccio mancare di rispetto da nessuno”,
fa sapere la corteggiatrice. Ad oggi, Natalia non ha ancora le idee chiare su una possibile risposta al tronista, qualora fosse lei la scelta:
“Sento che le emozioni stanno crescendo. Mi sento sempre vicino a lui e libera di essere me stessa. Credo che Andrea abbia timore che io possa perdere lo stimolo nei suoi confronti, ma non capisce che quando in un rapporto non mi trovo bene ho solo voglia di andare avanti. Il problema nasce quando non mi sento rispettata e non vedo certezze, come in questo momento. A oggi lui non fa altro che buttarmi giù. […] Ora come ora non ne voglio più sapere di lui. […] Ormai sembra un animale allo stato brado, ma io non sto qui a farmi calpestare”,
fa sapere la giovane.