Ida Provenzano aggredita da Gianbattista Ronza a Uomini e Donne: “trattato come gli altri”

752

Ida Provenzano la donna che lavora nella produzione della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nel corso delle ultime registrazioni è stata strattonata dall’ex cavaliere Gianbattista Ronza.

Facciamo un passo indietro:  durante la registrazione Gianbattista era fuori ad aspettare che venisse chiamato per entrare, ma stufo di aspettare ha perso il controllo e ha spinto una ragazza della redazione. La versione dei fatti è stata poi resa pubblica da Ida, chiamata in causa dalla conduttrice, che al termine del racconto ha deciso di mandare via il cavaliere. 

“Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio. Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Classico”,

fa sapere la giovane attraverso le pagine del Magazine Uomini e Donne. Ida fa sapere di aver trattato Gianbattista come fa con tutti gli altri partecipanti alla trasmissione:

“Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri. Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia. Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. […] Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro. Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo”,

fa sapere la giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.