Ivanna Icardi sorella del giocatore Mauro Icardi, è nata in Argentina il 2 giugno 1995 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Ivana sorella minore di Mauro, ha anche altri fratelli nati dopo la separazione dei genitori. La mamma, dopo il divorzio, ha avuto due figlie, Martina e Alessandra; il papà, invece, aveva già avuto due figli Franco e Aldana.
A causa di divergenze familiari, sopratutto tra Ivana e Wanda Nara moglie di Mauro, il rapporto tra fratelli non è più sereno e tutto sarebbe stato scaturito dalla partecipazione della giovane al reality show Grande Fratello argentino. A detta di Ivana, Wanda non avrebbe preso bene la partecipazione al reality in quanto poteva creare problemi alla carriera di Mauro.
“Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate”,
fece sapere Ivana. La giovane è molto nota in argentina, dove lavora come showgirl. Nella vita privata è legata sentimentalmente dal 1 ottobre 2016 con il calciatore Luis Fabian Galesio. Potete seguire Ivana sul suo profilo Instagram @ivannaicardi.