Alessandro Langella padre dell’ex tronista Teresa Langella, la giovane che ha intrapreso una relazione con l’ex corteggiatore Andrea Dal Corso, fa sapere la sua su questa storia.
Teresa Langella nonostante Andrea le avesse detto di no il giorno della scelta, a distanza di settimane i due giovani si son dati una chance ed hanno intrapreso una storia d’amore. Oggi a dire la sua è Alessandro, il papà di Teresa che il giorno della scelta mise in guardia Andrea.
“Voleva motivarmi il suo no. La realtà è che il suo interesse non era tale da portarlo a dire di sì. Mi è stato detto che stazionava appena fuori il nostro viale per tutto il giorno. L’ho invitato a mangiare una pizza con noi ma mia figlia ha preferito evitare”,
fa sapere l’uomo al portale Fanpage.it.
Il padre di Teresa Langella avverte Andrea Dal Corso
Alessandro non nasconde di essere felice nel vedere la figlia serena ed innamorata, ma ecco giungere l’avvertimento per il corteggiatore.
“Non credo che si sia riavvicinato a Teresa solo per ripulirsi l’immagine ma se per assurdo dovesse essere così, allora vorrà dire che imparerò anch’io a usare i social. A quel punto, gliela mando io una bella letterina. Se i ragazzi dovessero innamorarsi, entrambe le famiglie dovrebbero fare un passo indietro nel loro interesse. Maria De Filippi stessa l’ha detto a Teresa: Andrea non è un principe, è un ragazzo comune. Non parliamo di Harry e Meghan d’Inghilterra ma di due ragazzi che potrebbero stare tranquillamente insieme. Mia figlia sarebbe a suo agio nel mondo di Andrea”,
fa sapere l’uomo.