Carmine Monaco attore e cabarettista italiano, principalmente noto per aver interpretato il personaggio di ‘O Track della serie televisiva Gomorra, è nato a Napoli il 26 Giugno 1990 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e settanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Carmine figlio di un disoccupato e di una casalinga, è cresciuto nei Quartieri Spagnoli a Napoli, come dichiarato da lui stesso in un’intervista rilasciata a la Repubblica. È grazie all’associazione Socialmente Pericolosi che Carmine scopre la sua passione per la recitazione e cambia radicalmente vita, iniziando a studiare recitazione.
Grazie all’incontro con Gaetano Di Vaio, produttore della società Figli del Bronx (oggi Bronx Film), inizia la carriera di Carmine, che nel 2014 gira il documentario Largo Baracche nel 2014 ed il film Take five nel 2013.
Nel 2014, dopo un provino, viene scelto per interpretare il ruolo di ‘O Track nella serie televisiva Gomorra. Tante altre sono le pellicole e serie che hanno visto Carmine recitare, come: Squadra mobile, Noi e la Giulia, Gomorroide, Jonathan – Il codice della vendetta. Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Facebook @carminemonaco.