La promo è giunta in televisione e nuovamente al timone vi sarà la conduttrice Barbara D’Urso: il Grande Fratello, il reality show più spiato d’Italia, sta per giungere nuovamente in televisione.
La sedicesima edizione del reality show Grande Fratello sta per aprire la porta rossa per accogliere nuovi concorrenti, che si metteranno in gioco per un periodo di tempo che va dalle 8 alle 10 settimane.
Intanto i casting del reality show sono iniziati, ma ecco che in rete iniziano a trapelare i nomi dei possibili concorrenti che potrebbero entrare all’interno della casa. Come accaduto nella passata edizione, all’interno della casa di Cinecittà vi potrebbero accedere concorrenti già visti nei salotti televisivi delle trasmissioni condotte da Barbara, come per esempio Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Il portale Dagospia ha annunciato in anteprima i nomi dei primi quattro concorrenti ufficiali e quindi all’interno della casa potrebbero accedere: Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato, Fabrizia De André e Mila Suarez.