Marco Carta fa dedica speciale al padre, nonostante non lo conosca: “auguri ovunque tu sia”

50

Marco Carta cantante ed ex naufrago del reality show Isola dei Famosi, in occasione della festa del papà, ha fatto una dedica speciale al suo nonostante non lo abbia mai conosciuto.

Marco all’età di otto anni perde il padre, malato di leucemia, e a dieci anni anche la madre, affetta da tumore, venendo pertanto affidato alla nonna materna insieme a suo fratello maggiore.

“Non ti ricordo e non so immaginare di ritrovarti fermo sulle scale.. vorrei sapere dove ti trovi, ma  ovunque tu sia spero ti arrivi il mio pensiero. Auguri Papà ❤️”,

scrive Marco sul suo profilo social, accompagnando il post con una foto che lo ritrae neonato e tra le braccia di suo padre.

Marco ha vaghi ricordi del passato, ma il giovane fa sapere che con il padre non aveva un rapporto:

“Non ho avuto un padre, non mi ha dato esempio. La mia famiglia ha sempre parlato bene di lui per paura di dipingerlo male, ma mi rendevo conto che era per non farmi sentire diverso. Mio padre non mi ha voluto conoscere, è morto quando avevo 8 anni ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me. Un giorno che dovevamo finalmente incontrarci, l’ho aspettato diverse ore fuori casa ma lui non si è mai presentato. Quando ho capito che non sarebbe mai arrivato, ho pianto tantissimo e sono andato a nascondermi nel caminetto, per sentire un po’ di calore. Aveva un’altra famiglia con un altro figlio. Ho conosciuto mio fratello Alessio tardi, ma nel tempo abbiamo recuperato. È un’eredità molto grande che mi ha lasciato mio padre. Durante l’adolescenza ignoravo la presenza paterna per la tanta rabbia che provavo, da un paio di anni ho capito che anche lui avrà avuto i suoi motivi. Ora sono felice”

fece sapere in passato il cantante.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.