Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino: è un maschietto

486

Rosa Perrotta ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, nel corso delle precedenti settimane aveva svelato di essere in dolce attesa del suo primo bambino.

Legata sentimentalmente a Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nel contesto televisivo di Canale 5, la coppia sta per diventare genitore del loro primo bambino ed ecco che a gran sorpresa, Rosa ha svelato il sesso del nascituro.

Ospite del salotto televisivo Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, ecco che l’ex tronista svela al suo futuro marito qual’è il sesso del bambino che porta in grembo: chiusa in una camera, con tanto di palloncini celesti, Rosa ha svelato che in grembo porta un bambino.

“Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico. Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia… siamo in disaccordo su ogni cosa (ride, ndb). Non lo nego, mi piacerebbe molto avere una femminuccia: l’idea di avere una piccola me, da vestire come me mi fa impazzire”,

fece sapere Rosa alle pagine del Magazine Uomini e Donne.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.