Una nuova e accesissima lite è avvenuta all’interno dello studio del programma Uomini e Donne Trono Over, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: la dama Gemma Galgani ha perso le staffe e si è scagliata contro Gianbattista.
Dopo aver offeso la dama Valentina, ecco che Gemma Galgani perde le staffe e si scaglia contro il cavaliere Gianbattista, accusandolo di essere un’ignorante, cafone e soprattutto che fa schifo. Gemma accusa il cavaliere di non essere alla ricerca dell’amore, ma ecco che il cavaliere dal canto suo accusa la dama di essere in televisione sono per notorietà.
“Vai a fare la consigliera per farti pagare”,
afferma Gianbattista.
Gemma in tono alterato si è alzata dalla sua sedia dirigendosi verso GianBattista, mentre alcuni cavalieri hanno tentato di fermare i due litiganti. Maria De Filippi non si è intromessa tra i due litiganti e solo a insulti terminati, Maria ha chiesto al cavaliere di riguardare la puntata e chiedendogli esplicitamente se gli fa bene stare in trasmissione.
Intanto in studio la maggior parte del parterre femminile ha chiesto alla conduttrice l’espulsione del cavaliere dal programma.