A partire da Venerdì 8 Marzo 2019, la prima serata della rete televisiva Canale 5 sarà caratterizzata dalla messa in onda della fiction italiana: Il Silenzio dell’acqua.
Gli attori Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini saranno i protagonisti della serie Il Silenzio dell’acqua, una serie co-prodotta da RTI e Velafilm che inizialmente si pensava potesse intitolarsi Un bel posto per morire, diretta da Pier Belloni. La serie è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia.
Cast Il Silenzio dell’acqua, attori e ruoli
Nel cast della fiction Il Silenzio dell’acqua, troveremo i seguenti attori e i ruoli che interpreteranno:
- Ambra Angiolini interpreta il ruolo di Luisa Ferrari: Vice questore di Trieste, inviata sul luogo per indagare.
- Giorgio Pasotti interpreta il ruolo di Andrea Baldini: Vice questore di Castel Marciano, un punto di riferimento per la comunità.
- Camilla Filippi interpreta il ruolo di Roberta: È la moglie di Andrea Baldini e mamma di Matteo (avuto da una precedente relazione).
- Riccardo Maria Manera interpreta il ruolo di Matteo: È il figlio di Roberta, compagna di Andrea il vice questore. Matteo è l’ex fidanzato di Laura e ha una relazione con la migliore amica della ragazza, Grazia.
- Caterina Biasol interpreta il ruolo di Laura Mancini: Sedici anni, bella e controversa, scompare improvvisamente da Castel Marciano, un paesino vicino a Trieste.
- Valentina D’Agostino interpreta il ruolo di Anna Mancini: La madre di Laura, donna anticonformista e chiacchierata.
- Mario Sgueglia interpreta il ruolo di Franco Pirani: Proprietario di una barca per escursioni a Castel Marciano ha una relazione con Anna.
- Fausto Sciarappa interpreta il ruolo di Don Carlo: Parroco di Castel Marciano, ha un ottimo rapporto con i giovani del posto, in special modo con Laura.