Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggiano 25 anni di matrimonio: “per lei farei qualunque cosa”

699

Maurizio Costanzo giornalista e conduttore televisivo, si appresta a festeggiare ben venticinque anni di matrimonio vissuti al fianco della conduttrice Maria De Filippi.

Dopo cinque anni di frequentazione con la conduttrice Maria De Filippi, il 28 agosto 1995 la coppia si unisce in matrimonio con rito civile al comune di Roma.

“Sinceramente? Non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no”,

fa sapere Maurizio in un’intervista rilasciata a “La Verità“. Il 28 Agosto 2020 la coppia festeggerà ben venticinque anni di matrimonio.

“Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”,

fa sapere il conduttore.

Nella vita sentimentale Maurizio Costanzo è stato sposato quattro volte: nel 1963 si unisce in matrimonio con Lori Sammartino, una fotoreporter. Dal 1973 al 1984 è stato legato a  Flaminia Morandi dalla quale ha avuto due figli: Camilla, nata nel 1973 e Saverio, matrimonio conclusosi alla fine degli anni settanta.

Fonte foto: libero.it

Dal 1983 al 1986 ha convissuto con l’attrice Simona Izzo. Il 7 giugno 1989 si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi, matrimonio conclusosi nel 1994.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.